Sei un'autodemolitore?

immagine_4

 

RicambiPro permette di gestire il proprio magazzino in loco in modo corretto e contemporaneamente di vendere massivamente i propri autoricambi usati online.

 

Un consiglio.. non ti chiediamo di preferire RicambiPro Manager rispetto ad altri, ti chiediamo di mettere a confronto RicambiPro Manager con quello che usi e con gli altri sistemi.

 

 

CHI USA RICAMBIPRO MANAGER RICAVA BENEFICI..
 
Alcune delle autodemolizioni che usano RicambiPro Manager vendono oltre i 25.000,00 euro di autoricambi usati al mese solo sul proprio negozio eBay, lavorando meno e creando sempre più business! 
 
COSA GESTISCE RICAMBIPRO MANAGER?
 
Permette di gestire il proprio magazzino in loco "unica gestione per tutte le seguenti gestioni" il proprio negozio eBay, la propria pagina Facebook e altri social, il proprio negozio Kijiji, il proprio sito e-commerce, il sito RicambiPro.it e tante altre piattaforme gestendo solo il proprio magazzino!   
 
SE POSSIEDI GIA' UN SOFTWARE O UN SITO E-COMMERCE?
 
Non importa se la tua autodemolizione abbia già sviluppato il proprio e-commerce, puoi usare tranquillamente il tuo gestionale/sito e-commerce e pubblicare anche su RicambiPro Manager, venderai di più.

PERCHÈ SCEGLIERE RICAMBIPRO MANAGER?
 
È lo strumento indispensabile per innovare la tua autodemolizione consentendoti di incrementare fin da subito, in modo esponenziale, la vendita online dei tuoi ricambi usati, è un modo intelligente di gestire le proprie disponibilità e vendite.

 

LE 10 DOMANDE DA PORTI SE USI ALTRI SISTEMI?
 
  1. Tra il mio magazzino e le vendite online ed in loco, ho tutto sotto controllo oppure non ci capisco nulla "basta che si vende"?
  2. Quanti dipendenti impiego per gestire "male" il mio magazzino?
  3. Riesco a vendere solo su eBay per circa 25.000 euro di ricambi usati al mese?
  4. Riesco ad avere una vendita complessiva online di circa € 40.000 al mese usando un solo sistema in soli due anni?
  5. Riesco a gestire tutti i negozi online manualmente?
  6. Sto caricando e gestendo correttamente i miei ricambi?
  7. Sto pubblicando solo annunci lasciati li sul web e le persone mi chiamano per ricambi già venduti?
  8. Ho la consapevolezza che il futuro della vendita al banco tra 10 anni subirà un crollo spaventoso ed essa già da ora viene sostituita dalla vendita online?
  9. Sto prendendo provvedimenti sul futuro della mia azienda?
  10. I provvedimenti presi sono corretti oppure sto sbagliando?

Oggi è fondamendale gettare le fondamenta per il lavoro futuro, scegliere un sistema non adatto significa sbagliare l'impostazione futura e perdere terreno e soprattutto vendite rispetto agli altri.

Pensaci!

 

FAI UNA PROVA, REGISTRATI COME VENDITORE E VALUTA.
 

CLICCA QUI