Programma di affiliazione RicambiPro.it

Sei un un'Autodemolitore e/o Ricambista?

Sei alla ricerca di un sistema che ti consente di vendere online, di innovare la tua azienda digitalizzandola al meglio, di posizionare la presenza del tuo marchio online e contemporaneamente di gestire tutti i negozi in modo automatico

Es. Negozio Subito IMPRESA+, Negozio Ebay, Kijiji, Sito e-commerce, Pagina Facebook, e tanti altri, sfruttando la migliore tecnologia prettamente studiata per il tuo settore?
Ti trovi nel posto giusto, in questa pagina troverai tutto quello che devi sapere prima di imbatterti in qualsiasi altro sistema.


Professionalità, competenza e i migliori strumenti
sono alla base del nostro successo!

Dal 2011 forniamo i migliori strumenti prettamente studiati per Autodemolitori e/o Ricambisti, non a caso, chi ha scelto RicambiPro.it per la propria azienda, vive una storia di successo!

 


 

consultant

 

 

Che cos'è RicambiPRO.it?

 

RicambiPRO.it è il Marketplace n°1 in Italia nel settore della vendita di autoricambi usati online provenienti dai centri autorizzati allo smaltimento dei veicoli fuori uso e ricambisti autorizzati, in RicambiPRO.it aderiscono quindi, innovative aziende di autodemolizioni e/o ricambisti che intendono digitalizzare correttamente la propria azienda e vogliono vendere i propri ricambi usati auto online sfruttando svariati canali di vendita e negozi.

 

Ogni venditore crea autonomamente il successo

della propria azienda Online!

 

Ogni autodemolitore e/o ricambista agisce per proprio conto e crea autonomamente il proprio business aziendale, RicambiPRO.it sin dall'inizio, aiuta loro a gestire in modo corretto ed efficace i processi di digitalizzazione della propria struttura, mettendo a disposizione straordinari strumenti nonchè l'adeguata formazione agli addetti che devono occuparsi della vendita e della gestione della propria azienda online, allo stesso tempo, i prodotti gestiti dal venditore confluiranno anche sulla piattaforma centrale RicambiPro.it, questi ultimi contribuiranno a cambiare il mercato dei ricambi usati per auto online in Italia e in Europa, garantendo agli operatori del settore autoriparazioni e privati, l'accesso immediato alle tantissime disponibilità di autoricambi usati originali per tutte le marche automobilistiche. 

 

Il programma di affiliazione

 

1.  Richiesta di affiliazione a RicambiPRO.it

Chi seglie di affiliarsi a RicambiPRO.it, ha come obiettivo principale quello di innovare, in ambito tecnologico, la propria azienda a 360°, di essere protagonista sul web e di far crescere la propria azienda attraverso processi innovativi e formazione adeguata.

Affiliati a Ricambipro.it Richiedi Informazioni Richiedi demo gratuita

 

2. Concessione del software rpm v.8.0

La piattaforma è gestita alla base da un Software verticale chiamato RicambiPro Manager v.8.0, esso è concesso in licenza d’uso Saas: software-as-a-service. Il software viene fornito in licenza d’uso gratuito per i centri autorizzati allo smaltimento veicoli fuori uso. 

La fornitura di base del software RPM v.8.0 comprende i seguenti prodotti e servizi: 

  • Gestionale RPM v.8.0; (in licenza d'uso gratuita)
  • Pubblicazione e gestione nel proprio Negozio Subito IMPRESA+ (gratuita*);
  • Pubblicazione e gestione nel proprio Negozio Kijiji (gratuita*);
  • Pubblicazione e gestione nel proprio Negozio Bakeca.it (gratuita*);
  • Pubblicazione Pagina Facebook; (post che reindirizzano al sito e-commerce del venditore) (gratuita);
  • Pubblicazione Pagina Twitter (post che reindirizzano al sito e-commerce del venditore) (gratuita)
  • Sito e-commerce del venditore (se voluto, con commissione sul venduo)
  • Pubblicazione e gestione prodotti in e-commerce su RicambiPRO.it (Pubb. obbligatoria, con commissione sul venduto);
  • Pubblicazione e gestione prodotti in e-commerce sulle piattaforme Europee Partner di RicambiPro.it (Pubb. obbligatoria, con commissione sul venduto);
*La pubblicazione e la gestione da parte di RicambiPro.it è gratuita ma s'intende che il venditore debba possedere separatamente il proprio negozio contrattualizzandolo con l'azienda fornitrice.

 

3.  Gli Obiettivi di RicambiPRO.it per i venditori

Uno dei primari obiettivi di RicambiPRO.it è senz'altro quello di formare alla vendita gli attuali player di mercato, senza un'adeguata formazione non si possono raggiungere obiettivi, si rimane indietro rispetto ad altri e soprattutto si rischia di vedere crollare sempre di più la propria vendita. 

 

4.  Condizioni d'uso e obblighi

Per le condizioni d'uso, una volta avuto l'accesso al gestionale vi è l'apposita sezione dedicata dove potrete scaricarle per le consultazione. Obblighi, come sopra mensionato, il venditore che intende affiliarsi a RicambiPro.it conduce la propria vita lavorativa autonomamente, non vi sono obblighi di inserimento dei prodotti quotidiano, non vi sono imposizioni, i nostri consigli, la nostra formazione va presa come semplice consiglio teso a migliorare il proprio business, vi sono delle regole imprescindibili regolamentate dalle leggi vigenti in materia di tutela del diritto del consumatore, quelle vanno sempre rispettate.

   

Perchè scegliere RicambiPRO.it?

 

 

Evita il "fai da te"!

La maggior parte degli autodemolitori d’Italia che entrano nel sistema di commercio elettronico cade in un banale – ma catastrofico - errore che è quello di volere a tutti i costi unificare i propri gestionali – che evidentemente hanno funzioni diverse (gestione sito, fatturazione etc.) - per raggiungere un unico obiettivo: quello della gestione della vendita online.

E’ evidente che prodotti che sono nati per svolgere determinate funzioni non possono essere unificati per svolgerne altre.

E così accade che il 99% circa delle aziende di autodemolizione, pur avendo un potenziale di vendita davvero eccellente, non ottiene i risultati sperati perché con tali sistemi vende solo sporadicamente e vede deluse le proprie aspettative di incremento delle vendite.

 

L'esperienza acquisita nel tempo!

Alcune competenze possono essere apprese solo attraverso l'esperienza, senza esperienza si rischia di sperperare soldi per sistemi che non funzioneranno mai, l'Autodemolizione non è un negozio di scarpe il cui quantitativo di prodotti è amministrabile manualmente o con software di contabilità, l'autodemolizione ha un database marche, modelli e ricambi con oltre 7.000 combinazioni, creare un sito e-commerce standard, infatti, è il suicidio della riuscita del proprio progetto online.
 

La formazione è alla base di tutto!

Se sei un autodemolitore e stai leggendo devi metterti in testa che per vendere online in modo esponenziale, devi puntare sul personale addetto, esso deve avere determinati requisiti, innanzitutto deve essere formato, capace di risolvere i problemi, dinamico e con una visione del futuro ben definita. Formiamo gli adddetti all'uso e alla gestione del software rpm v.8.0 e della vendita online in generale, insegnamo loro le tecniche di vendita e i processi di gestione.

 

Software rpm v.8.0

È la soluzione ideale e completa per l'autodemolitore che intende gestire correttamente il proprio business online, sia in termini di presenza che di vendite, rpm è un gestionale sviluppato prettamente per i centri di smaltimento veicoli fuori uso, con alle spalle anni di sviluppi offre la possibilità di gestire in modo ottimizzato ed efficace il proprio magazzino e contemporaneamente svariati negozi e-commerce a scelta dell’autodemolitore. 

 

La corretta gestione di magazzino

Tutto parte da una corretta gestione di magazzino in loco, infatti, con rpm v.8.0 gestendo semplicemente il proprio magazzino si potrà gestire tutto il proprio business online, il tutto attraverso un solo software che ne consente la gestione ottimizzata di tutti i negozi online.

 

I Partner Europei di RicambiPro che ti apriranno la strada verso l'Europa.

Siamo fermamente convinti che bisogna cogliere l'occasione di espandere la propria azienda in Europa, questo perchè ci sono opportunità davvero esponenziali in termini di vendite, per fare questo bisogna avere i canali giusti, a tal proposito, RicambiPRO.it ha stretto accordi con le piattaforme Europee in questo Target specifico, tra questi, Desguazon.es, Telepecas.pt, uwparts.com e altre, attraverso il software rpm bisogna solo impostare i prezzi delle spedizioni per l'Europa e si venderà in ambito Europeo.

 

I negozi gestiti da rpm v.8.0

 

ricambipro.it__e_gestionale_autodemolitori.[1]
subito.it_e_ricambipro.it.[1]
ricambipro.it__e_ebay.[2]
ricambipro.it_kijiji
ricambipro.it_bakeca
ricambipro.it_shopping_auto_parts
ricambipro.it_shopping_auto_parts.[1]
ricambipro.it_sito_e-commerce.[1]

 

Caratteristiche tecniche 

Moltepilici sono le funzionalità del software, ne elenchiamo alcune di quelle più utili per far comprendere il sistema.  

 

barcodepro

Stampa codici a barre

L’autodemolitore attraverso rpm v.8.0 dovrà preoccuparsi di gestire al meglio il proprio magazzino, ciò significa che quando, nel proprio gestionale  si inserisce un ricambio, si dovrà necessariamente stampare l’etichetta con codice a barre, dopo averla apposta accuratamente sul ricambio dovrà ubicare nel proprio magazzino in una posizione ben definita, Es. scaffale 3 fila 2, il vantaggio è quello che attraverso la consultazione del proprio rpm, oltre a sapere quanti e quali prodotti sono presenti in magazzino, si potrà reperire un prodotto anche a distanza di anni conoscendone, attraverso la consultazione della scheda ricambio, l'esatta posizione, la data di inserimento, l'operatore che lo ha inserito, la foto del prodotto, il prezzo e tanto altro.  

 
database_marche_e_modello_auto_ricambipro

Database Marca e modello auto e nomi ricambi

In rpm v.8.0 hai già a disposizione il database marca modello e ricambi, quindi non dovrai ricercare ogni volta marca modello e nome ricambio, il sistema lo fornisce in automatico. Si tratta di più di 3000 marche e modelli associati e di altrettanti nomi dei ricambi "ottimizzati per i motori di ricerca" già presenti a database, inoltre sfruttiamo un sistama di variabili dei nomi attraverso gli Alias assegnati ad ogni singolo ricambio, Es. Portiera > Sportello > Porta ecc, questo consente a chi deve effettuare una ricerca di digitare qualsiasi parola per ottenere il giusto risultato.  

ricambipro_si_usa_anche_con_i_tablet_e_smartphone

Lo usi ovunque da qualsiasi terminale

A differenza dei vecchi sistemi, il software rpm v.8.0 consente la gestione a 360° attraverso qualsiasi terminale, Computer, Smartphone, Laptop, tablet ecc, porterai ovunque il tuo database ed il tuo business nella tua tasca con un semplice smartphone, è possibile quindi consultare il database inserire ricambi scattando direttamente le foto ad esempio con un tablet, ciò consente un ottimizzazione enorme in fase di inserimento dei prodotti, senza dover quindi scattare foto con la macchietta fotografica, passare le foto nel pc e caricare i prodotto... che solo a pensarci, ci vengono i brividi.   

 
ricambipro_gestisce_le_vendite_ricambi_usati_online

Gestici le vendite in totale facilità

Rpm consente di gestire le vendite del proprio sito e-commerce, del negozio eBay, del negozio di RicambiPRO.it ecc, quando acquistano un prodotto ti arriva la mail con la notifica e consultando il tuo rpm potrai processare  quindi gli ordini senza alcun problema e con una panoramica unica.

 
ricambipro_multiposting

MultiPosting avanzato

Uno dei segreti della vendita online è sicuramente la presenza dei propri prodotti sul web attraverso i migliori canali di vendita, Es. Negozio eBay, Negozio Subito.it, Kijiji ecc, ciò consente di moltiplicare i propri prodotti aprendo punti vendita attraverso i suddetti negozi con maggiore possibilità di vendita, il problema principale è quello che senza un sistema capace di gestire in totale automatismo questi negozi si dovrà ricorrere per forza alla pubblicazione e alla gestione manuale, ciò significa che se l'azienda possiede 5 negozi esterni dovrà pubblicare per ogni singolo negozio lo stesso prodotto con un dispendio di energie e personale enorme, rpm, gestisce in automatico tutti i negozi.  

 
database_marche_e_modello_auto_ricambipro

Come funziona la gestione dei negozi?

Una volta configurati i negozi esterni, a scelta dell'autodemolitore, quando si inserisce un prodotto nel proprio database rpm, lo si inserisce anche negli svariati negozi e quando lo si vende al banco lo si elimina da tutti i negozi, Es. inserimento prodotto a database, in tempo reale, pubblicazione nel proprio negozio eBay con titolo ottimizzato per i motori di ricerca e template innovativo, se il ricambio si vende al banco, lo si elimina e contemporaneamente lo si elimina anche da eBay, se si vende attraverso il negozio eBay, il ricambio si scarica da tutti gli altri negozi e dal proprio database, l'autodemolitore potrà consultare la scheda della vendita nell'archivio cestino.

 

La tecnologia di RicambiPRO.it 

Sfruttiamo la più potente tecnologia prettamente studiata per autodemolitori e ricambisti!
 
 
ricambipro.it_amazon_aws

Usiamo Amazon AWS

Per rendere il sistema velocissimo e per mantenere alta la sicurezza dei tuoi dati e del tuo database.

 

ricambipro.it_api

Usiamo le API 

Per interfacciarci con qualsiasi sistema e rendere la tua gestione ottimizzata, con RPM v.8.0 non hai limiti, puoi interfacciarti ovunque.

 

ricambipro.it__php

La tecnologia MIGLIORE

Usiamo la tecnologia migliore per farti distinguere dagli altri e proiettarti anni avanti rispetto alla concorrenza!.

 

 

Le integrazioni con altri sistemi

Le integrazioni con qualsiasi sistema sono possibili grazie alla nostra documentazione API/XML, tuttavia, per alcuni CMS abbiamo sviluppato la sezione già pronta all'uso, basterà accedere a Rpm v.8.0 e collegare il CMS usato in un solo click.  

Vedi documentazione API/XML


 
ricambipro.it_integrazione_con_prestashop

PrestaShop integrato

Con un semplice click puoi scaricare i tuoi prodotti dal tuo  PrestaShop a Rpm v.8.0 e gestire tutti i negozi che vuoi.

 

ricambipro.it_integrazione_con_magento1

Magento da configurare  

Non ci oniamo limiti di sviluppo, Magento può essere configurato. 

 

ricambipro.it_integrazione_con_woocommerce

Woocommerce in lavorazione

La maggior parte degli utenti lo usa, stiamo configurando il Plugin WooCommerce.

 
 
 

Gestione Negozio Ebay

 

La gestione del Negozio eBay è davvero complessa ed articolata, essa è contornata da tantissime insidie e procedure che ne rendono quasi ingestibile il negozio, la maggior parte dei venditori che non ha ricevuto un adeguata formazione alle dinamiche di eBay, apre un negozio eBay e poi lo abbandona.

 

Casi di successo

Tutti i venditori che hanno seguito i nostri percorsi formativi e hanno deciso di aprire per la prima volta un Negozio eBay, sin dall'inizio, vendono più della media e diventano Venditori TOP già nei primi mesi, questo perchè sia il software rpm che la formazione fanno si che si raggiungano risultati eccezionali.

 

Formazione e strumenti adatti, queste sono le parole chiave per avere un negozio eBay di successo, premessa, eBay, per il settore della vendita di autoricambi usati online è la piattaforma più potente in circolazione, dai dati acquisiti, attraverso eBay viene venduto un ricambio auto ogni 5 secondi, avere la propria azienda su eBay significa far crescere in maniera esponenziale la propria vendita.

 

La formazione di RicambiPro.it 

Il personale addetto alla gestione eBay dovrà essere necessariamente formato da RicambiPro.it, che insegnerà loro le dinamiche ed i processi, gli addetti di RicambiPro.it saranno sempre a disposizione per consigli sulle procedure da eseguire e su come risolvere i problemi, la nostra esperienza fa la differenza perchè tutti i nostri venditori raggiungono business elevati.

 

Gli strumenti adatti

Il software rpm v.8.0 fa tutto da solo! esso è stato progettato soprattutto per la gestione ottimale del negozio eBay, infatti, crea titoli ottimizzati nel motore di ricerca di eBay che ne rende una visibilità maggiore ed una reperibilità fenomenale in fese di ricerca, il sistema rpm v.8.0 ha a disposizione 1milione e 500mila chiamate al giorno verso eBay, questo fa la differenza tra rpm e altri sistemi chi ne hanno solo 5mila. 

 

 

Gestione Negozio Subito IMPRESA+

 

Con un semplice click, nel tuo Negozio Subito IMPRESA, attraverso rpm, puoi pubblicare ed eliminare anche 10mila ricambi per volta.

Se hai acquistato un pacchetto Subito IMPRESA+ da 1000 prodotti e hai un database di 10mila prodotti sicuramente pubblicherai, nel tuo negozio, i prodotti più vendibili o quelli con più valore, RicambiPro.it ha pensato anche a questo!

Abbiamo sviluppato le regole di gestione e pubblicazione prettamente per il Negozio Subito IMPRESA+.

Se inizi da zero con rpm v.8.0, una volta che hai configurato Subito.it attraverso il software, quando inserisci un prodotto nel gestionale, lo inserisci anche nel tuo negozio Subito.it, potrai decidere in fase di inserimento di pubblicare e gestire quel prodotto su subito oppure no.

Quando sei arrivato al limite della pubblicazione esempio 980 prodotti su 1000, potrai creare le regole di sincronizzazione, si tratta di selezionare i prodotti che vuoi gestire nel tuo negozi escludendo quelli con minire impatto di vendibilità, facendo così avrai il tuo negozio con prodotti selezionati direttamente da te e gestibili in totale automatismo dal tuo rpm v.8.0, il tutto con un semplice clik puoi levare e mettere su 

Se ti stai implementando tramite altro CMS es. PrestaShop, una volta scaricati i ricambi nel tuo rpm potrai sempre e comunque, in un solo click gestire quali e quanti ricambi pubblicare e gestire nel tuo negozio.

 

Quanto costa RicambiPro.it?

 

RicambiPro.it non ha costi mensili ne annuali di nessun genere, non ha limiti di inserimento dei prodotti, l'assistenza e la formazione sono anch'esse servizi gratuiti. 

RicambiPro.it offre la pubblicazione e la gestione GRATUITA sui seguenti Negozi.

Negozio Subito IMPRESA+ -  Negozio Kijiji Premium - Pagina Facebook - Pagina Twitter - Negozio Backeca.it 

Commissioni sul venduto

RicambiPro.it applica una commissione pari all'8,2% i.e. solo ed esclusivamente sul venduto attraverso i seguenti Negozi:

Negozio RicambiPro.it -  Negozio Desguazon.es  - Negozio eBay* (solo se voluto dall'utente con gestione attraverso rpm.v.8.0), Sito e-commerce aziendale fornito da RicambiPro.it (solo se voluto dall'utente con gestione attraverso rpm.v.8.0) 

*Se l’autodemolitore e/o ricambista possiede già il proprio Negozio eBay potrà continuare a gestirlo normalmente, qualora volesse usare RicambiPro.it per gestirlo, gli basterà collegarlo dal gestionale RicambiPro.it, Le commissioni vengono applicate solo ed esclusivamente sui ricambi gestiti con RicambiPro, ciò significa che le vecchie pubblicazioni e ricambi presenti nel negozio non saranno oggetto di alcuna commissione da parte di ricambipro.

 

Condizioni d'uso RicambiPro.it

Clicca qui per scaricare le condizioni d'uso del sistema.

Non vi sono altri costi da parte di RicambiPro.it, e c'è di più...

Non vuoi pagare la commissione sul venduto? Contattaci subito! 

Clicca qui e scopri di più!

 

Contatti e informazioni varie

 

INFORMAZIONI VARIE

RICHIESTA COMPILA FORM WHATSAPP
Informazioni senza impegno Clicca Qui Clicca Qui
Integrazione API/XML Clicca Qui Clicca Qui
Integrazione CMS Clicca Qui Clicca Qui
Registrati come venditore Clicca Qui Clicca Qui
Informazioni varie Clicca qui Clicca Qui
Cooperazioni Clicca Qui Clicca Qui

CONTATTI DIRETTI

TELEFONO INDIRIZZO EMAIL CONTATTO WHATSAPP
+ 39 081 518 60 65  info@ricambipro.it Clicca Qui

 


Vendita online | Vendita online | ricambi, usati, vendita, ricambi, auto, usati, online, ricambipro | vendita | vendita | online | online
Ricambiusati | ricambi, usati, vendita, ricambi, auto, usati, online, ricambipro | ricambi, usati, vendita, ricambi, auto, usati, online, ricambipro| vendita online ricambipro | vendita online ricambipro
RICAMBI USATI ONLINE | ricambi, usati, vendita, ricambi, auto, usati, online, ricambipro | ricambi, usati, vendita, ricambi, auto, usati, online, ricambipro| vendita online ricambipro | vendita online ricambipro