Autoriparatori settore Automotive



Sei un'autoriparatore e vuoi acquisire gratis nuovi clienti!

Registrati e mostreremo la tua attività agli acquirenti vicino a te che stanno cercando un'officina per montare i pezzi che hanno acquistato su questo portale o che vogliono diagnosticare un guasto. L'acquirente potrà contattarti e inviare il pezzo acquistato direttamente alla tua attività o, se lo desideri, farti acquistare da te.

ll servizio è gratuito e non è presente alcun tipo di costo. Se i nostri clienti sono felici e ti apprezzano positivamente, ti consiglieremo durante il processo di acquisto a quei clienti che richiedono una soluzione per il montaggio o una diagnosi dei guasti e sono vicini a te. Utilizzando gli stessi criteri, smetteremo di collaborare se ci sono valutazioni negative o se non superi i nostri controlli di prova.

Quando un cliente acquista un ricambio per auto attraverso il Marketplace si sentirà molto più protetto se quel prodotto lo monterà un'autofficina che collabora con RicambiPRO Marketplace, di conseguenza acquisirai nuovi clienti direttamente nella tua zona, sta a te mantenere il cliente per tutta la vita.

Ti chiediamo solo di essere un buon professionista e di lavorare bene sia con i cantieri di demolizione che con gli acquirenti. Questi ultimi potrebbero valutarti come fanno con i cantieri di demolizione.

 

Collabora subito con RicambiPRO Marketplace!

Se la nostra proposta ti sembra ragionevole, puoi compilare questo modulo e ti inseriremo nel gruppo delle autofficine di collaborazione.

Compila il form



Esempio

Il cliente selezionerà sulla mappa la propria zona e ti contatterà per un preventivo sul montaggio.


Visualizza versione mobile


 

Esempio di pubblicazione della tua azienda

Stiamo creando la pagina dedicata ai nostri collaboratori dove i clienti, a seconda della loro zona, potranno visualizzare la tua azienda e contattarti tramite WhatsApp, sito web e tanto altro!

 


IL TUO LOGO QUI

Autodemolitori affiliati RicambiPro
I DATI DELLA TUA AZIENDA

Il nome della tua azienda
Via: la via
Città: Cap città e provincia
Telefono: Il tuo recapito telefonico
E-mail:  il tuo indirizzo email
Sito web: il tuo sito web
P.iva: la tua partita iva
LA MAPPA PER RAGGIUNGERTI

I PULSANTI CHE RIPORTANO A TE

Visita il sito web



Altri vantaggi per te!


Possiamo darti l'opportunità di vendere i ricambi usati direttamente tramite il nostro Marketplace!


COME FUNZIONA?
 

Capita spesso di ritrovarti tra le mani i ricambi usati o per un errore di acquisto oppure perchè lo hai revisionato oppure semplicemente perchè hai l'occasione di acquistarne tanti, a basso prezzo e vuoi farci un business parallelo.

Ti offriamo l'opportunità di venderli purchè ad ogni ricambio venduto dovrai emettere regolare documento fiscale a favore dell'acquirente, (Fattura - Scontrino - Ricevuta fiscale) e inoltre dovrai rispettare tutte le leggi in materia del codice del consumo (Recesso - Garanzia) nella tutela del diritto del consumatore.

Il vantaggio di pubblicare attraverso RicambiPRO Marketplace è quello di usare il gestionale RPM, di avere già un grande pubblico mensile e che se possiedi un negozio eBay o lo vuoi aprire, contemporaneamente, in modo automatizzato puoi pubblicarlo gestirlo anche su eBay e non solo!


Scopri dove pubblica RPM


Vendita online | Vendita online | ricambi, usati, vendita, ricambi, auto, usati, online, ricambipro | vendita | vendita | online | online
Ricambiusati | ricambi, usati, vendita, ricambi, auto, usati, online, ricambipro | ricambi, usati, vendita, ricambi, auto, usati, online, ricambipro| vendita online ricambipro | vendita online ricambipro
RICAMBI USATI ONLINE | ricambi, usati, vendita, ricambi, auto, usati, online, ricambipro | ricambi, usati, vendita, ricambi, auto, usati, online, ricambipro| vendita online ricambipro | vendita online ricambipro