Vendere ricambi usati per auto attraverso RicambiPRO Marketplace

Vendita Ricambi usati per auto online, siamo nel 2020 e tra non molto
andremo in vacanza sulla luna...

Caro Autodemolitore o ricambista, il mondo sta cambiando, siamo nella quarta rivoluzione industriale, quella tecnologica.
Se da anni ti perviene la sensazione di essere imprigionato in vecchi sistemi software obsoleti, che fermano la tua crescita e che non si sono mai adattati alle nuove tecnologie, è arrivato il momento di prendere una decisione per digitalizzare al meglio la tua azienda per farla crescere in modo sano, intelligente e produttiva.

Fatti contattare da noi



Ricambi Usati auto RicambiPro.it
In questo processo dovrai fare attenzione al sistema che scegli, va scelto infatti un sistema professionale, non puoi permetterti di sbagliare.

La creazione e la gestione di un database di ricambi usati per auto va al di la delle vecchie congetture, ci vogliono sistemi costruiti in base alle esperienze pregresse e tutto va adattato allo standard dell'e-commerce, non puoi permetterti il fai da te.

COSA FA RICAMBIPRO MARKETPLACE?


RPM vanta anni di sviluppi e casi di studio che ne hanno determinato la perfezione assoluta!

È un sistema "All In One" senza limiti di inserimento dei prodotti, oltre a fornirti gratuitamente lo straordinario software RPM v.9.0 che consente di gestire il tuo magazzino in loco e contemporaneamente tutte le piattaforme di vendita di autoricambi usati online dedicate a questo settore, es. Subito.it, eBay, Kijiji etc.,
fornisce anche la formazione professionale e le linee guida per non farti sbagliare nulla nel farti creare il tuo database di valore con prodotti vendibili online.

Inoltre abbinato al software forniamo gratuitamente anche il tuo primo sito e-commerce aziendale con indicizzazione e posizionamento nei motori di ricerca, per consentirti di vendere i tuoi prodotti ai tantissimi utenti che ricercano i ricambi per la propria auto, il tutto, subito dopo la messa online del tuo sito e-commerce.



COSA SIGNIFICA CREARE UN DATABASE DI VALORE?


Con RPM creerai un database (Anti errore)! Il database è la parte tecnologica del tuo magazzino fisico (in loco), si tratta di inserire prodotti a magazzino con gestione codici a barre e ubicazioni di magazzino tenendo conto dell'adattamento ai nuovi standard dell'e-commerce, l'inserimento di un prodotto in modo corretto determina considerevolmente la vendita e la gestione dei prodotti censiti sia online che in loco.

In questo processo nulla va lasciato al caso, gli addetti infatti dovranno essere formati all'inserimento e alla gestione corretta dei prodotti, noi di RPM ci accertiamo che essi inseriscono i tuoi prodotti in modo corretto, inoltre RPM include tonnellate di variabili che ti aiuteranno creare un database di valore e a vendere i tuoi prodotti con facilità.

In ultimo, RPM è un sistema davvero serio e libero che in qualsiasi momento ti consente di esportare tutto il tuo database per migrare su altri software o portali di tuo gradimento, non vi sono costi, né penali né altro.



POSSIEDI GIA' UN GETSIONALE?


Perchè precludersi la vendita online?, se integri il tuo sistema in RPM userai il tuo gestionale per pubblicare i tuoi prodotti anche sul Marketplace dei ricambi usati per auto, il vantaggio è quello di distribuire più link sulla rete e di conseguenza di prodotti posti in vendita, RPM ha un ottimo posizionamento nei motori di ricerca e i tuoi contenuti verranno automaticamente distribuiti in tutti i motori di ricerca, venderai quindi i tuoi prodotti anche dal Marketplace, RPM che ha uno straordinario flusso di visitatori mensili che ricercano ricambi usati per la loro auto..

Se possiedi già un gestionale e vuoi essere presente anche su RicambiPRO Marketplace per pubblicare e gestire in modo automatizzato i tuoi prodotti anche su Subito.it e tutti i negozi che vorrai clicca sotto e scopri come fare.


Accedi all'area sviluppo

CARATTERISTICHE DEL SITO E-COMMERCE FORNITO


Il sito è completo e funzionale a 360°, te lo forniamo gratuitamente in sole 48h, non vi è alcun costo, procederemo all'indicizzazione e al posizionamento nei motori di ricerca. Il sito è già pronto all'uso, dovrai fornire solo il tuo dominio di rete es. www.autodemolizionevenditore.it, il dominio è di tua esclusiva proprietà e ha un costo di circa 35€ l'anno

Il sito e-commerce ti verrà fornito con grafica standard ma potrai personalizzarlo a tuo piacimento, il sito è già adattato alle leggi vigenti, Privacy, cookie, condizioni di vendita etc.

Quando acquistano un prodotto poi scegliere di farti pagare con PayPal, contrassegno alla consegna, bonifico etc. all'interno di esso vi sono anche i moduli della prenotazione della rottamazione online potrai creare tutti i form a tuo piacimento. Non hai limiti di inserimento o altro, l'e-commerce ha già un potentissimo motore di ricerca interno che consente ai clienti di trovare subito i tuoi prodotti.

MULTI PUBBLICAZIONE OVUNQUE


Se possiedi uno o più negozi tra questi sotto, quando inserisci un prodotto in RPM lo stai inserendo anche sui negozi di tua proprietà, es. Subito.it, eBay, Kijiji etc., quando lo vendi al banco il sistema lo scarica dappertutto e quando lo vendi online si scarica dal tuo database e di conseguenza dappertutto

RPM infatti con un unico inserimento consente di gestire praticamente tutti i negozi di questo settore senza più pubblicare manualmente sui vari negozi e avendo la certezza di postare prodotti ottimizzati per tutti i motori di ricerca con un alto tasso di ricercabilità rispetto ad altri sistemi.

Inoltre consente di risparmiare personale addetto all'inserimento dei prodotti convogliando la forza lavoro sulle vendite e le spedizioni che RPM e tutti gli altri negozi generano per la tua azienda.



IN RPM IL TUO LAVORO È AUTONOMO!


La tua azienda in RPM condurrà il proprio lavoro autonomamente, ciò significa che condurrai una vita lavorativa pensando a far crescare la tua azienda e ad affermarne il brand online, RPM ti aiuterà a far crescere la tua azienda e ad affermare il tuo marchio aziendale fornendoti tutti gli strumenti e la dovuta formazione.

Per la scelta dei negozi puoi scegliere qualsiasi soluzione in modo autonomo, non ci sono obblighi, esempio, puoi scegliere di usare gratuitamente solo i negozi che non sono a pagamento e quindi non gestire eBay ne il tuo sito e-commerce, la pubblicazione su RicambiPRO.it rimane comunque obbligatoria.



COME FUNZIONA?


Il primo passo da compiere è quello di registrarsi come venditore o richiedere maggiori informazioni senza impegno, verrai contattato telefonicamente da un nostro addetto che risponderà a tutte le tua domande.

Se decidi di innovare la tua azienda ti forniremo le credenziali di accesso al tuo sistema, dopo le prime impostazioni dei negozi (circa 10 minuti) sarai pronto, RPM v.9.0 pur essendo un software potente risulta essere semplice da usare infatti statisticamente il nostro addetto impiega circa due giorni per far coposcere a fondo il sistema.

L'addetto eseguirà un monitoraggio per circa una settimana sul lavoro di inserimento dei prodotti dal nuovo venditore, in questo percorso l'addetto fornirà tutti i suggerimenti utili e logici (con annesse spiegazioni del perchè) per l'adattamento del prodotto allo standard dell'e-commerce.

Registrati come venditore



LA PIATTAFORMA CENTRALE RICAMBIPRO.IT


Il Marketplace dei ricambi usati per auto è l'insieme di tantissime aziende innovative che attraverso il proprio lavoro autonomo rendono i prodotti disponibili anche su www.ricambipro.it contribuendo a creare un punto di riferimento per i privati e gli operatori del settore che ogni giorno ricercano i ricambi usati per auto.

Il Marketplace dal lancio nel 2017 ad oggi, ha generato oltre 40mila ordini facendo crescere considerevolmente le aziende che lo usano ma soprattutto si è distribuita formazione professionale attraverso linee guida logiche ed efficaci che il fai da te o altri sistemi non forniscono. Il Marketplace offre nuovi canali di vendita con cui ottenere il massimo e diffondere il tuo magazzino ricambi, massimizzando al contempo la sicurezza di raggiungere un pubblico più ampio.

Con la nuova piattaforma avrai la possibilità di rendere visibili i tuoi pezzi in diversi canali di vendita e in diversi magazzini virtuali con i prezzi che decidi. RicambiPRO è un canale irrinunciabile per le autodemolizioni e per chi vuole aumentare considerevolmente le proprie vendite online e far conoscere la propria azienda.



CONTATTI
Ricambi Usati auto RicambiPro.it
Chiama subito il numero 081 518 60 65

Fatti passare un consulente RPM che risponderà a tutte le tua domande senza alcun impegno da parte tua!
Oppure:
Fatti contattare da noi


Vendita online | Vendita online | ricambi, usati, vendita, ricambi, auto, usati, online, ricambipro | vendita | vendita | online | online
Ricambiusati | ricambi, usati, vendita, ricambi, auto, usati, online, ricambipro | ricambi, usati, vendita, ricambi, auto, usati, online, ricambipro| vendita online ricambipro | vendita online ricambipro
RICAMBI USATI ONLINE | ricambi, usati, vendita, ricambi, auto, usati, online, ricambipro | ricambi, usati, vendita, ricambi, auto, usati, online, ricambipro| vendita online ricambipro | vendita online ricambipro